venerdì 14 ottobre 2011

Rosco e Sonny sui pattini


Sul numero 42 del Giornalino - quello attualmente in edicola - c'è una nuova avventura di Rosco e Sonny intitolata Sui pattini e, poiché un buon titolo non deve mai mentire (se non quando è utile che lo faccia), i due dinamici agenti vanno veramente sui pattini, sempre alla caccia di malviventi.

I disegni, come di consueto, sono dell'ottimo Rodolfo Torti e la sceneggiatura è mia (per l'esattezza,
Sui pattini è la centosettantottesima avventura di Rosco e Sonny che ho scritto: quando si dice la precisione, eh?). Buona lettura a chi deciderà di leggerla. Quanto agli altri, Amedeo Nazzari docet.

Qui sopra un paio di vignette.

1 commento:

Anonimo ha detto...

rudy, ho pubblicato un fumettista cubano, dopo averlo tradotto, con un microscopico editore (cagliostro). mi piacerebbe fartelo leggere. mi scrivi, se ti interessa a lupi@infol.it?

gordiano