Chi vuol sapere cosa penso di Il quarto tipo, il nuovo film di Olatunde Osunsanmi, può leggere qui la mia recensione su Mymovies. Orrore, alieni e Milla Jovovich: si può chiedere di più? Be', direi di sì.
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
In effetti, come attrice, era molto più brava la vera dottoressa. Con paranormal activity un altro horror che non fa paura. Almeno si va a dormire sereni. A proposito di brutti film, cosa pensi di summer blood? Se hai già scritto qualcosa me lo sono perso.
Sceneggiatore di fumetti (Topolino, Il Giornalino, Messaggero dei Ragazzi, LancioStory e altro), mi occupo di critica cinematografica (Segnocinema e altre riviste; dal 2009 collaboro a Mymovies.it). Ho scritto una monografia su Hal Ashby (La Nuova Italia, collana il Castoro Cinema), il Dizionario dei Film Horror (Corte del Fontego) e Il cinema di Bob Dylan (Le Mani). Del Dizionario dei film horror (Corte del Fontego) è uscita nel 2011 la seconda edizione riveduta e ampliata. Nel 2015 e 2016 sono usciti i due volumi de Il cinema dell'eccesso (CRAC Edizioni). Nel 2017 è uscito il mio primo romanzo Il vortice dei ricordi (Alcheringa), mentre nel luglio 2020 è uscita la mia raccolta di racconti horror Nel Buio (Weird Book). Nel novembre 2020 è invece uscita la terza edizione, ampliata e aggiornata, del Dizionario dei film horror (Bloodbuster).
2 commenti:
In effetti, come attrice, era molto più brava la vera dottoressa. Con paranormal activity un altro horror che non fa paura.
Almeno si va a dormire sereni. A proposito di brutti film, cosa pensi di summer blood? Se hai già scritto qualcosa me lo sono perso.
Vera si fa per dire, naturalmente. Anche Summer's Blood fa parte della montagna di horror che devo ancora vedere...
Posta un commento