sabato 19 ottobre 2019

Marco Zoppas, io e il cinema di Bob Dylan




Marco Zoppas, bravo esperto dylaniano di cui segnalo con piacere i libri a contenuto dylaniano Ballando con Mr D e Da Omero al rock,  mi ha intervistato  per il sito TomTomRock. Il titolo del pezzo è Bob Dylan e il cinema. Intervista a Rudy Salvagnini. E proprio di questo si tratta, Prendendo spunto dal mio libro Il cinema di Bob Dylan, Marco Zoppas mi ha infatti intervistato sui rapporti tra Dylan e il cinema, di recente riportati in vista a seguito del nuovo documentario di Martin Scorsese sulla Roling Thunder Revue. L'intervista mi ha dato la possibilità di affrontare ancora una tematica che mi interessa molto e di questo ringrazio Marco Zoppas.

Chi fosse interesato a leggerla deve solo cliccare qui ed essere catapultato su TomTomRock.

Qui sopra un'immagine da Masked and Anonymous.

Nessun commento: