Qualcuno sentiva nostalgia per l'amichevole ronzio della sega a motore? Be', è ritornata in azione, come sempre governata dalle possenti mani di Leatherface, sì, quel tizio che ama maschere di tipo particolare. Inoltre, come si intuisce dal titolo del nuovo film (Non aprite quella porta 3D), c'è una dimensione in più.
Ricordo ancora quando ho visto il film originale, Non aprite quella porta, quello di Tobe Hooper, appena uscito, al cinema Ducale (un cinema che esiste ancora, ma ha radicalmente cambiato genere di programmazione). L'ho visto da solo in una sala semivuota e devo dire che l'effetto fu consistente, un po' come mi era capitato tre anni prima quando avevo visto La notte dei morti viventi (al cinema Roma, una sala che sarebbe di lì a poco divenuta un po' particolare).
Ma non è il momento dei ricordi: è il momento di segnalare, a chi fosse interessato, che del nuovo film ho scritto una recensione per MyMovies. La trovate, come al solito, qui.
Qui sopra un'immagine dal film: quella a sinistra è la protagonista Alexandra Daddario. Quella di destra è la supporting actress, Tania Raymonde.
martedì 19 febbraio 2013
Non aprite quella porta 3D
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento