martedì 8 febbraio 2011

Smash Cut


Stavolta su Horror Frames - la rubrica che scrivo per MyMovies - è la volta di Herschell Gordon Lewis, il papà dello splatter, e di un film che gli è dedicato e nel quale compare anche come attore: Smash Cut di Lee Demarbre, autore di Jesus Christ Vampire Hunter e di Summer's Moon.

L'interprete principale è David Hess, che molti ricorderanno come protagonista di
L'ultima casa a sinistra. Ma c'è anche Sasha Grey, divetta del porno in un abbastanza riuscito tentativo di riconversione industriale.

Chi vuole leggere cosa penso del film, non ha che da andare qui.

Qui sopra invece, David Hess e Sasha Grey in
Smash Cut.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quando uscirà in italia smash cut? Cambiando discorso, speriamo che l'ultimo esorcismo sia veramente l'ultimo, visti gli esiti. Cosa ne dici?

Rudy Salvagnini ha detto...

Smash Cut è già uscito (da poco) in dvd.
Per quanto riguarda gli esorcistici, non mi hanno mai troppo appassionato perché un po' troppo schematici, in genere. Però L'ultimo esorcismo non mi è dispiaciuto: è vero che si tratta dell'ennesimo finto reality movie (e ormai non se ne può più), però la tematica è affrontata in modo abbastanza nuovo e con qualche spunto interessante.

Anonimo ha detto...

hai ragione sul modo in cui è stata affrontata la tematica che è interessante, un pastore ateo o quasi!, è il reality movie che oramai bisognerebbe vietere.