lunedì 12 aprile 2010

Breve reportage da Torino Comics




Più che breve, brevissimo. Anche perché non c'ero e quindi dovrei inventarmi tutto. C'erano però i prodi Davide Corsi e Alessandro Gottardo. Quest'ultimo mi ha fornito diverse foto scattate in loco (per la maggior parte da lui, tranne quelle in cui c'è anche lui dato che non ha ancora perfezionato lo scatto breve - nel senso di corsa - che permette di impostare l'autoscatto e fiondarsi in mezzo al gruppo in posa senza avere il fiatone al momento in cui la foto viene immortalata).

Nella prima di queste foto si può vedere Ivo Milazzo impegnato in una fervida conversazione. Nella seconda spicca un folto gruppetto composto nell'ordine, da sinistra, da Davide Corsi, Davide Caci, Giorgio Figus (che, da torinese, giocava in casa, senza quindi poter migliorare la media inglese) e Alessandro Gottardo. Nella terza si vede Gianfranco Goria. In un paio di queste foto si intravedono particolari di una tavola appartenente a un misterioso progetto fumettistico nel quale sono coinvolto anch'io (oltre a Davide Corsi e Alessandro Gottardo).

Non metto alcun riferimento qualificativo ai nomi suddetti, nell'auspicio che tutti sappiano chi sono, vista la chiara fama. Se qualcuno invece ha delle lacune e non sa chi sono, be'... come diceva Totò, si informi!

Per concludere questo informativo reportage posso dire che Alessandro mi ha riferito che è stato tutto molto divertente. La prossima volta magari cerco di svitarmi dalla poltrona e di farci un salto anch'io.





Nessun commento: